Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica: “Che mostri questi fantomatici messaggi”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è stato sorpreso da un ospite poco gradito. Non la sua fidanzata Natalia Paragoni, già entrata la settimana precedente, ma Alice Fabbrica, una presunta ex fiamma di Zelletta. Che è arrivata per avere un confronto con l’ex tronista. La ragazza infatti sostiene che lui l’abbia contattata in diverse occasioni anche quando la sua relazione con l’attuale fidanzata era già iniziata. Natalia Paragoni si è subito fatta sentire sui social, per dire la sua.

Natalia Paragoni crede ciecamente ad Andrea Zelletta

Con una Instagram Story, Natalia Paragoni ha fatto immediatamente sapere la sua opinione su quanto dichiarato da Alice Fabbrica in puntata al GFVip. L’ex corteggiatrice dice di credere ciecamente al suo fidanzato e di credere, quindi, al fatto che lui non l’avrebbe mai contattata durante la loro relazione. Tuttavia, lascia un piccolo spazio al dubbio e chiede alla ragazza di mostrare le prove, qualora le avesse. Se non potesse dimostrare quanto dice, lei e Zelletta sarebbero disposti a procedere per vie legali nei suoi confronti:

Ho preferito aspettare la puntata prima di espormi e farmi due risate. In merito alle dichiarazioni fatte dalla signorina bionda, ci tengo a specificare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato, mentre tale non era, e risalente ad anni passati. Le sue dichiarazioni fanno altresì riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta. A tal proposito, la invito a dimostrare la veridicità di ciò che ha dichiarato, fornendo annesse prove ossia questi “fantomatici messaggi” con le relative date. Ritengo anche opportuno specificare il fatto che la cosa potrebbe anche essere chiarita in modo definitivo nel giro di poco tempo, se la signorina in questione sbloccasse il profilo di Andrea, così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da arte di chi i questo momento gestisce i social di Andrea! In poche parole “Tu lo sblocchi noi vediamo!”. Se invece la sua presenza avesse come solo ed unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente, saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea.

Il confronto tra Andrea Zelletta ed Alice Fabbrica

Alice Fabbrica qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti al settimanale DiPiùTv, sostenendo che tra lei e Zelletta ci sarebbe stato qualcosa e che lui avrebbe insistito per rivederla anche durante la sua storia con Natalia: “Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”. L’ex tronista, dalla casa del GFVip, ha rimandato tutte le accuse al mittente: “Appena usciamo ti querelo” e ha aggiunto: “Sono tranquillo, non ho nessuna paura. Ho la coscienza pulita. Io amo la mia fidanzata alla follia e lo dimostro ogni giorno”. Zelletta sostiene che la ragazza sia in cerca di visibilità in televisione e che niente di quello che dice sia vero: “Le tue parole mi scivolano addosso, sei una persona che ha bisogno di questo, di visibilità. Pur di avere un follower in più vieni qui a dire baggianate. Io sono schifato di chi pur di andare in televisione viene a dire le baggianate. Sei una persona falsa. Io ho la coscienza pulita. Lo fai solo per prendere due follower in più”. Infine l’ha sfidata a mostrare le chat: “Tirali pure fuori questi messaggi tanto non ci sono”.

Fonte : Fanpage