Arnold Schwarzenegger ringrazia i medici sui social dopo l’intervento chirurgico

Che Schwarzy sia un tipo tosto non è certo un segreto, ma se pensiamo che solo pochi giorni fa l’attore di Terminator ha subito un intervento chirurgico, e oggi se ne va già a spasso per le strade di Cleveland come se niente fosse…

È ricorso ai social Arnold Schwarzenegger, 73 anni, per ringraziare il team di medici e infermieri che lo ha assistito durante un’operazione chirurgica a cui si è sottoposto di recente, la seconda nel giro di due anni.

Grazie al team medico della Cleveland Clinic, ho una nuova valvola aortica a far compagnia alla mia valvola polmonare dall’ultimo intervento” ha scritto Schwarzenegger sui social, allegando diverse immagini, una direttamente dal letto d’ospedale dopo l’operazione, le altre di lui all’aperto, già in forma smaglianteMi sento alla grande, e sono già tornato a camminare per le strade di Cleveland, dove ho potuto ammirare i vostri fantastici monumenti. Grazie mille a ogni dottore e infermiere che si è preso cura di me!“.

L’attore, ex-bodybuilder e politico, è molto attivo su Instagram, Twitter e persino Tik Tok, e durante la quarantena ci aveva divertito con dei buffi video con protagonisti i suoi animali domestici (cavallini e asinelli), con i quali era anche solito allenarsi. Qualcosa che, scommettiamo, riprenderà a fare molto presto. Quello, o si metterà a uccidere i Predator con il nipote.

Fonte : Everyeye