Alice Fabbrica: “Schifata da Zelletta, mi cercava mentre era fidanzato”, Andrea nega: “Ti querelo”

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2020, trasmessa venerdì 23 ottobre, Andrea Zelletta ha avuto un faccia a faccia con Alice Fabbrica. La giovane sostiene di aver conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne cinque anni fa e che lui l’avrebbe cercata anche durante il fidanzamento con Natalia Paragoni. Alfonso Signorini ha fatto vedere le dichiarazioni a Zelletta che si è subito difeso:

La querelo perché sono tutte falsità. Posso giurare davanti a tutta Italia che amo follemente la mia fidanzata Natalia e non ho mai fatto una roba del genere. La conosco, so che a lei piace andare in televisione a fare queste tarantelle. Io purtroppo non faccio parte di questo mondo qui e queste tarantelle non mi piacciono. Siccome sono tutte falsità procederò per vie legali”.

Cosa ha detto Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Le dichiarazioni di Alice Fabbrica sul conto di Andrea Zelletta rilasciate al settimanale DiPiùTv sono state le seguenti: “Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato. Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. […] Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”.

Il confronto tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica

Andrea Zelleta, poco prima del confronto con Alice Fabbrica, ha ammesso di averla conosciuta e di essersi sentito preso in giro perché la donna aveva conosciuto un altro ragazzo lo stesso giorno in cui ha incontrato lui. Alice è apparsa infastidita:

Sono molto arrabbiata, molto delusa e schifata dal comportamento che hai nella casa e da come vuoi farti sembrare. Ti mostri come una persona che rispetta le donne e non le tradisce. Sei un bugiardo. Io ho tutti i messaggi e le prove che mentre eri fidanzato mi hai sempre scritto. Lo hai sempre fatto nel corso degli anni. Devi dire la verità. Lo hai sempre fatto. Mi hai sempre scritto mentre eri fidanzato. E tutti i like che mi hai messo su Instagram? Io ti ho bloccato. Se fossi stata al tuo gioco, tutte le tue fidanzate sarebbero cornute“.

Andrea Zelletta ha rimandato tutte le accuse al mittente: “Appena usciamo ti querelo” e ha aggiunto: “Sono tranquillo, non ho nessuna paura. Ho la coscienza pulita. Io amo la mia fidanzata alla follia e lo dimostro ogni giorno. Le tue parole mi scivolano addosso, sei una persona che ha bisogno di questo, di visibilità. Pur di avere un follower in più vieni qui a dire baggianate. Io sono schifato di chi pur di andare in televisione viene a dire le baggianate. Sei una persona falsa. Io ho la coscienza pulita. Lo fai solo per prendere due follower in più. Tirali pure fuori questi messaggi tanto non ci sono. Il confronto si è concluso così, subito dopo il gieffino è apparso furioso e ha urlato: “Le persone sono folli, è follia. Io lo giuro sul bene di mia madre, cosa si fa pur di apparire. Vi rendete conto del mondo in cui viviamo. Sono bugie”. 

Fonte : Fanpage