Just Cavalli Milano: è tempo di Brunch, perché il pomeriggio è la nuova notte!

CAVALLI BRUNCH

“Con i nuovi orari imposti dal DPCM, i nostri giorni e le nostre notti finiscono prima, ma siamo entusiasti di invitarVi al CAVALLI BRUNCH al Just Cavalli Milano! Non si tratta di un normale brunch, ma di un brunch di classe; con musica dal vivo, DJ Set, le bollicine e molto altro che allieteranno i pomeriggi del fine settimana!” dichiarano gli organizzatori.

E aggiungono: “Il nostro menu Brunch comprende i nostri migliori signature cocktail, specialità italiane e una nuovissima selezione di sushi moderno contemporaneo e pizza gourmet, le novità del menu Just Cavalli Milano. Il Brunch si svolgerà ogni sabato e domenica dalle 12.00 alle 18.00“. 


 

Una location unica

La location è unica nel suo genere in città, all’interno del parco Sempione e circondati da 3 ettari di splendidi giardini e permette di incontrarsi sia open air che al coperto. 

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli continua a rinnovare l’appuntamento nella splendida location del Just Cavalli nel cuore di Milano dove, anche all’ora del brunch, le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso.

Connubio di lusso e modernità, spicca anche per la selezione musicale e per cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka. Gli arredi del ‘Just Cavalli Club’ arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscini tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.   

Just Cavalli è un meeting point deluxe sotto la Torre Branca. I cocktail dei barman, da scegliere nella nuova cocktail list e i piatti preparati dallo chef regalano emozioni che non si dimenticano. 

Sushi e pizza gourmet

Il Sushi del Just Cavalli durante il brunch sarà a passaggio ma gli appassionati gourmet possono ordinare anche quello al tartufo. Anche la pizza gourmet sarà a passaggio, per un’esperienza da non perdere.

Sul sito è possibile prenotare e acquistare il brunch per assicurarsi il posto, tutto rispettando le norme, perché Just Cavalli aderisce alle restrizioni del governo, garantendo il distanziamento sociale e rafforzando le misure precauzionali di salute-la direzione consiglia di non esitare a parlare con un membro del team per maggiori dettagli. Il personale e i clienti sono la priorità e Just Cavalli resta impegnato a fornire un ambiente sicuro e piacevole per tutti. 

Lo stilista Roberto Cavalli

Just Cavalli Milano, firmato dallo stilista Roberto Cavalli e reso inconfondibile dall’estetica eccentric-chic di Cavalli, è l’esclusiva ed elegante cornice delle cene piu’ glamour e di qualità ed è il punto di riferimento per la città. Spirito glamour e sofisticato, è un azzeccato mix di glamour e sensualità, che vive di stampe animalier, superfici specchiate e damaschi, tutti ovviamente delle collezioni Roberto Cavalli Home.

Mantiene l’impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.Ideale per un aperitivo, o la cena, ma anche il brunch, propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, un couturier del gusto-chiamarlo chef sarebbe riduttivo-che ricama, piatto dopo piatto, un menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu’ alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti, ma non mancano i cocktail ad alto tasso creativo. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia’ da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, iadamaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.

Roberto Cavalli“La mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l’ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c’è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa.Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni”

VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA
MILANO 
02/311817

Fonte : Affari Italiani