Adele, la svolta di stile: segue la moda del total denim ed è più trendy che mai

L’ultimo anno è stato di grandi rivoluzioni per Adele e non solo perché, come tutti, si è ritrovata a vivere diversi mesi in quarantena, ma anche perché il suo aspetto è cambiato in modo drastico. La cantante ha seguito la Sirt Diet e ha perso più di 40 chili in pochi mesi, apparendo irriconoscibile sui social. C’è chi dice che sia stata una conseguenza del divorzio, chi che lo ha fatto per il figlio, la cosa evidente è che la trasformazione non è stata solo estetica ma anche di stile. Ha detto addio ai lunghi abiti da sera e ai look un po’ troppo attempati per la sua età ed è diventata un’icona trendy.

Il look di jeans di Adele

A dimostrarlo è l’ultimo look sfoggiato su Instagram, dove Adele si è mostrata in un’inedita versione fashion. A pochi giorni dalla sua partecipazione al Saturday Night Live, sarà la prima volta che tornerà in scena dopo la dieta, si è immortalata alle prese con i preparativi, rivelando un outfit casual perfetto per l’autunno.

La cantante non ha potuto fare a meno di seguire il trend del total denim, abbinando dei jeans larghi in pieno mood anni ’90 a una giacca sempre di jeans con le maniche oversize. Ha completato il tutto con degli stivali camperos a punta, le scarpe must-have del momento, e con una mascherina anti-Coronavirus che le ha coperto il viso. Ha poi tenuto i capelli biondi legati in una coda di cavallo, mentre per quanto riguarda il make-up ha optato per un trucco con una linea di eye-liner molto marcata. Insomma, Adele è cambiata e ora ha tutte le carte in regola per diventare icona di stile. Cosa indosserà per la prima apparizione in tv post-dieta?

Fonte : Fanpage