Face Off, il gran ritorno su Sky Uno entra nel vivo

La competizione a tema make-up focalizzata sulla creazione di creature surreali e fantastiche, torna per la sua 13ma stagione con un nuovo entusiasmante formato: “Battle Royale”. L’appuntamento è su Sky Uno tutti i mercoledì alle 23.30

L’attesa è finita, ed ora ora! Torna su Sky Uno in prima serata la gara tra esperti di make-up, focalizzata sulla realizzazione di creature surreali e fantastiche. Il cast di “All-Star” sarà composto dagli artisti preferiti dai fan delle stagioni precedenti, per una competizione testa a testa, uno contro l’altro. La sfida si apre sotto il segno del talento, e andrà avanti, episodio dopo episodio, senza esclusione di colpi. Fare di una maschera, di un costume una creazione unica e spettacolare sarà il principale obiettivo di ciascun concorrente. Gli sfidanti sono pronti a creare i loro capolavori e a stupirvi con effetti molto più che speciali.

I concorrenti in gara e la giuria

A condurre la gara, McKenzie Westmore, l’attrice e cantante americana, da svariati anni alla guida del talent, è la regina indiscussa del programma nonché figlia d’arte, suo padre infatti è il famoso make up artist Michael Westmore che mantiene il suo ruolo di mentore nel programma. La giuria è composta da tre professionisti che rispondono ai nomi di Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page. Chi sono più da vicino gli artisti che vedremo all’opera tutti i mercoledì lo scopriremo presto, intanto ecco a voi i loro nomi. E che…vinca il migliore!

SUZANNE BOSTWICK
JILL BURGNER
NELSON COOPER
JOSEPH DROBEZKO
NICOLAS FISCHER
ANDREW FREEMAN
PHILIP HARRAH
KIERSTIN LAPATKA
LAURA MCCORMICK
KC MUSSMAN
FAINA RUDSHTEYN
ALAN TUSKES

Fonte : Sky Tg24