Black Widow, Scarlett Johansson e quella risposta che ha spezzato i cuori dei fan

L’addio di Black Widow è una ferita ancora aperta nei cuori dei fan Marvel: il legame con il personaggio di Scarlett Johansson è duro da spezzare, soprattutto se è l’attrice stessa a girare il dito nella piaga senza alcuna pietà.

Durante il quiz a tema Marvel Cinematic Universe messo su dai nostri Avengers durante l’evento Voters Assemble a supporto del candidato alla presidenza USA Joe Biden, infatti, l’attrice ha deciso di rivangare nella maniera più dolorosa la prematura morte del suo personaggio.

Una domanda posta da Paul Rudd ai suoi colleghi recitava infatti: “Durante la battaglia finale contro Thanos a chi passa il Guanto T’Challa?” Le opzioni erano Shuri, Spider-Man, Ant-Man ed Hulk e, mentre i suoi compagni d’avventura cominciavano a dibattere sulla risposta da dare, la star di Black Widow si è tirata fuori dalla discussione con un mesto: “Beh, io non c’ero, quindi…

Come tutti ricorderete, infatti, la povera Natasha compì il suo sacrificio ben prima che i nostri eroi potessero trovarsi nuovamente faccia a faccia con il Titano Pazzo. Nel caso avesse finalmente superato il trauma, insomma, la nostra Scarlett è qui pronta a ricordarvi quanto accaduto su Vormir! Tornando a noi, intanto, pare che gli investitori stiano insistendo perché Black Widow salti la sala e arrivi direttamente su Disney+; sembra, inoltre, che in Black Widow potrebbe comparire anche un altro Avenger.

Fonte : Everyeye