Che lavoro fa Nello Sorrentino di Temptation Island 2020

Nello Sorrentino è uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2020 grazie alla sua storia con Carlotta Dell’Isola. Il concorrente nato a Napoli nel 1988, ma cresciuto ad Anzio, è un agente immobiliare, ma ha avuto anche un passato come commerciante insieme a suo padre. Con lui, da giovanissimo, era impegnato nei mercati.

Il percorso di Nello Sorrentino a Temptation Island 2020

L’amore per Carlotta e Nello è nato nel 2014. Scattata la scintilla, dopo sei anni arrivano a un punto di svolta. Per questo hanno partecipato a Temptation Island, per fare il benedetto step successivo, ovvero il matrimonio. Nello non è mai stato pronto, ma nall’interno del programma ha capito qualcosa di fondamentale: “Voglio uscire con Carlotta da questo falò”. Ma il punto di rottura è giunto nel corso del quinto appuntamento, quando Carlotta si è detta pronta a lasciare Nello: “Per me devi mori’ schiattato”. A farla imbestialire, non solo la vicinanza con Benedetta, ma anche l fatto che lui si aperto con lei su un argomento molto delicato, la morte del padre, di cui parla a fatica persino con lei. Non ha gradito, inoltre il fatto che abbia organizzato per lei una festa di compleanno e non ha mai gradito tutte le volte che ha scherzato con lei. Nello prova a difendersi: “Io mi sono avvelenato con i tuoi video”. Carlotta: “Sei un mostro, hai fatto schifo come al solito”. Spunta anche l’immagine del fuori di seno della single Benedetta. Nei video in cui lui le parla di suo padre, Carlotta è durissima: “Tuo padre ti sputerebbe in un occhio”. il falò di confronto si è acceso subito con Carlotta che non ha dato nemmeno il tempo a Nello di sedersi: “Hai buttato sei anni nel cesso”. 

Gli altri concorrenti di Temptation Island 2020

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola hanno fatto parte dell’edizione 2020 di Temptation Island, che è iniziata il 16 settembre 2020 insieme ad altri concorrenti. I nomi dei concorrenti di Temptation Island 2020 sono:  Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e Gennaro, Salvatore e Francesca.

Fonte : Fanpage