Maria Teresa ha avuto una storia con Telemaco, flirt di Guenda Goria? Ruta: “Non c’è stato niente”

Undicesima puntata del GF Vip infuocata per Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Dopo il confronto a inizio puntata circa le difficoltà vissute anni fa nel loro rapporto madre/figlia, le due si sono scontrate sul rapporto tra Guenda e Telemaco Dell’Aquila, suo nuovo flirt. Maria Teresa aveva già espresso la sua perplessità a proposito di quel rapporto, al punto che la figlia ha temuto che tra la madre e Telemaco ci fosse stato qualcosa in passato. Telemaco è un uomo che Guenda ha incontrato solo di recente e che sta frequentando da qualche tempo lontano dalle telecamere.

Guenda Goria: “Che rapporto c’è tra Telemaco e mia madre?”

Guenda, interrogata da Alfonso Signorini perché rendesse palesi i suoi dubbi, si è chiesta cosa unisse Telemaco alla madre: “Non so del rapporto tra Telemaco e mia madre. L’opinione di mia madre è stata diretta e consapevole. Poiché già prima di entrare nella Casa avevo provato a raccontarle qualcosa ma lei aveva sempre cambiato discorso, vorrei capire che cosa pensa. Credo abbia dei pensieri che non mi ha voluto dire nella speranza che questa relazione finisse”.

Maria Teresa Ruta nega: “Non c’è stato nulla con Telemaco”

Ma Maria Teresa ha assicurato a Guenda non con Telemaco Dell’Aquila non c’è mai stato nulla di romantico: “Lei mi ha detto un paio di volte che sarebbe uscita con lui a cena. Poi non ho più sentito questo nome e sono stata serena. Questa persona è sicuramente una brava persona, ha 10 anni meno di me e non c’è stato nulla. È una persona brillante e spiritosa. Dovevo firmare un contratto e feci in modo di firmarlo con un’altra persona ma tra noi non c’è stato niente. Poi se uno mi dice ‘Cosa preferisci per tua figlia?’, preferisco un 27enne scapestrato a bordo di una moto. Non c’è stato niente di niente, un aperitivo in gruppo. Tutto qua”.

Fonte : Fanpage