La sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, lui: “Ho trovato la donna della mia vita”

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip non smette di sorprendere il pubblico e si rivela ricca di emozioni. Ad entrare nella casa di Cinecittà, anche se per poco tempo, è Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta. La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è separata da 34 giorni, la permanenza del tarantino al reality e, anche se a distanza i due non esitano a scambiarsi frasi d’amore.

L’entrata di Natalia Paragoni nella casa

Non appena ha varcato la soglia della porta che conduce al giardino della casa più spiata d’Italia, Andrea Zelletta non è riuscito a trattenere le lacrime nel vedere che la sua metà era proprio lì di fronte a lui. Dopo settimane distanti, finalmente i due possono vedersi e, nonostante non possano toccarsi e abbracciarsi come vorrebbero, cercano di farlo usando le parole: “Amore mio, è difficilissimo stare lontani” dice il modello tarantino, a cui ribatte l’influencer: “Lo so amore, ma tu sei bellissimo, stai andando benissimo, non fregartene di quello che dicono fuori, tu sei bellissimo e hai creato un gruppo bellissimo, da cui puoi imparare tante cose. Tu sei tarantino e sei così, vai avanti e non ti preoccupare per me, io ti amo tantissimo”. 

“L’amore della mia vita”

Dopo qualche scambio fugace di “mi manchi” occhi negli occhi, è Alfonso Signorini ad intervenire stuzzicando la pazienza dei due innamorati e rivolgendosi al modello chiede al modello da quanto tempo siano fidanzati e poi aggiunge: “Tu che hai il record di aver baciato il più alto numero di donne a Uomini e Donne, hai mai pensato di tradirla?”. Andrea Zelletta non ha esitato a rispondere: “No sai Alfonso, io credo proprio di aver trovato la donna della mia vita”. I due, però, si sono dovuti salutare, seppur tra le lacrime, dispiaciuti di doversi separare nuovamente.

Fonte : Fanpage