Wanda Nara dopo la sconfitta dell’Inter nel derby: “Congratulazioni ai miei amici del Milan”

Un messaggio destinato a far discutere, tanto per cambiare. Wanda Nara attraverso i suoi social ha commentato il risultato del derby di Milano che ha visto l’ex squadra del suo Mauro Icardi uscire sconfitta per 2-1. La moglie e agente dell’ormai ex capitano nerazzurro, terminale offensivo del Paris Saint Germain, a sorpresa si è complimentata con i suoi “amici del Milan”. Ancora una stilettata dunque nei confronti del club di Suning e dei suoi tifosi.

Il Milan vince il derby contro l’Inter, il post di Wanda Nara su Instagram

Senza amore non c’è derby. Congratulazioni ai miei amici del Milan“. Wanda Nara ha commentato così l’esito del derby di Milano, vinto dai rossoneri con il risultato di 2-1. Lady Icardi nelle sue stories ha postato una foto relativa ad un abbraccio con il suo Mauro dopo una vittoria, quando l’argentino vestiva ancora la casacca nerazzurra. L’applauso ai rossoneri, con tanto di emoticon a forma di cuore, ovviamente è destinato a far arrabbiare il popolo interista. Un messaggio a sorpresa, anche in considerazione di quanto postato da Icardi alla vigilia della stracittadina.

Il centravanti attualmente in forza al Paris Saint Germain aveva infatti postato nei giorni scorsi la foto di una sua esultanza speciale, quella relativa al 15 ottobre 2017 quando con una tripletta decise il derby di Milano regalando il successo all’Inter. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, e se Maurito si è dimostrato nostalgico (complessivamente l’ex capitano dell’Inter ha segnato 5 gol nelle sfide contro i rossoneri), la sua compagna e procuratrice Wanda Nara, si è tolta probabilmente qualche sassolino dalla scarpa.

Fonte : Fanpage