Gf Vip, l’uomo misterioso di Guenda Goria rompe il silenzio e parla della loro relazione

Prima c’erano stati dei rumor, poi la conferma. Guenda Goria si era inizialmente detta single al momento dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ma in realtà la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria frequenta una persona, l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila.

Durante la puntata di venerdì del Gf Vip, Guenda Goria ha raccontato: “È una persone che ho conosciuto da poco tempo. Abbiamo condiviso qualcosa di molto particolare, io sono uscita da una relazione molto lunga e ho ancora dento tante macerie. E anche lui aveva queste macerie. È nata come un’amicizia. Lui mi ha detto: ‘Dalle macerie non si costruisce nulla’. Poco prima di entrare al Gf, abbiamo iniziato a mettere insieme dei pezzetti di  macerie, e a condividere qualcosa che è ancora un bocciolo”. 

Gf Vip, chi è Telemaco Dell’Aquila, il fidanzato misterioso di Guenda Goria

Telemaco Dell’Aquila ha 17 anni più di Guenda Goria, viene da Busto Arsizio, è sposato e ha un figlio, secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni degli ultimi giorni. Parlando in diretta Guenda Goria ha spiegato che Dell’Aquila è separato e non vive più con la moglie Olga dal 1 gennaio. 

Raggiunto da Novella 2000, Telemaco Dell’Aquila ha detto la sua dopo essere stato chiamato in causa. “Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme”, ha confermato.

Lui e Guenda Goria si sono consciuti a un aperitivo il 18 dicembre 2019, per poi ritrovarsi a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. “Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi”, ha raccontato l’imprenditore. Lì i due hanno approfondito la loro conoscenza e il rapporto si è solidificato. 

Erano circolate delle dichiarazioni della moglie di Dell’Aquila, molto pesanti nei confronti di Guenda Goria, con la donna che avrebbe dichiarato di voler insistere e provare a salvare il suo matrimonio e la sua famiglia. “Non è vero nulla. Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona – ha detto Dell’Aquila – Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV. Chieda a Olga se sapeva della mia frequentazione con Guenda e lei risponderà di sì. Olga conferma di sapere dei nostri incontri tra Milano e Roma”.

Ma cosa è successo quindi? “Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate”.

Dell’Aquila e Guenda Goria avevano deciso di non parlare ancora pubblicamente della loro storia. Prudenti, rispettosi, non vogliono correre troppo in avanti. “Abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione –  ha detto l’imprenditore – Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione”.

Intanto Dell’Aquila continua a guardare Guenda Goria in tv. “Ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!”.

Tutte le notizie di gossip

Fonte : Today