GFVip, Pierpaolo ed Elisabetta: “Farei l’amore con lei ovunque”, la Gregoraci: “Spero non qui!”

Nella casa del GFVip, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci continuano ad apparire molto complici e alimentano i sogni degli spettatori che sperano di vedere sbocciare una storia d’amore tra loro. Dopo un allontanamento deciso da parte della showgirl, sembra proprio che il cucurio le abbia fatto bene e che le abbia schiarito le idee. Appena tornata in casa infatti, lo ha stretto in un abbraccio appassionato. E in un bacio che non è scappato alla regia.

Per Elisabetta ci sono poche chance con Pierpaolo

Nel corso della decima puntata, i “Gregorelli” sono stati sottoposti ad un’intervista doppia, in cui uno non sentiva le risposte dell’altra. Alfonso Signorini ha chiesto a Pierpaolo cosa gli piace di Elisabetta, lui ha risposto “lo sguardo”. La showgirl è stata come sempre più generica: “Che è un bravissimo ragazzo”. E alla domanda su quante chance potrebbero esserci che tra lei e l’ex Velino nasca un amore risponde: “Nella casa 3 su 10, fuori forse 5. Gli voglio bene, però non so…”. Mentre Pierpaolo è pronto a gridare il suo 10. Pretelli è più coinvolto che mai: “La sera non mi basta dirle buonanotte, vorrei stringerla e starle vicino”. Alla domanda su dove vorrebbe fare l’amore con lei la prima volta risponde: “Ovunque, sono romantico”. Mentre Elisabetta smorza: “Spero non qui!”.

Elisabetta Gregoraci nel cucurio, divisa da Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci, al termine della nona puntata del Grande Fratello Vip 2020, è stata costretta a trasferirsi nel cucurio (il tugurio quest’anno ha assunto questo nome perché all’interno ci sono diversi orologi a cucù, ndr). Con lei anche Guenda Goria, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. In settimana, non appena è stato possibile comunicare con la casa, Elisabetta ha chiesto dove fosse Pierpaolo Pretelli e ha tentato di fare due chiacchiere con lui. Tommaso Zorzi, intanto, ha cercato di istruire l’ex velino di Striscia la Notizia su come comportarsi con la showgirl per conquistarla. L’influencer gli ha fatto stracciare un bigliettino che aveva scritto per Elisabetta. Il giovane, tuttavia, ha tentato comunque di far sentire la sua vicinanza alla Gregoraci.

Al rientro dal cucurio scatta il bacio tra i Gregorelli

Dopo alcuni giorni, gli autori hanno permesso a Elisabetta, Massimiliano, Guenda e Adua di tornare nella casa. Non appena ha raggiunto i suoi compagni di avventura, la Gregoraci si è fiondata tra le braccia di Pierpaolo Pretelli e lo ha stretto forte a sé. Poi, sebbene si sia trattato di un attimo fugace, sembra che la showgirl lo abbia baciato sulle labbra. Poi, è andata a salutare anche gli altri inquilini.

Pierpaolo raggiunge Elisabetta nel letto: confidenze notturne

Una volta tornata nella casa, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno dormito in due letti molto vicini. Ma a un certo punto, il gieffino sembrava sentire comunque la mancanza della showgirl. Non riusciva a prendere sonno. Così, ha raggiunto Elisabetta nel suo letto. La donna ha commentato divertita: “Non riesci a dormire? È la mia vicinanza“. Poi, Pierpaolo si è sdraiato accanto a lei, guardandola teneramente. Infine, è tornato nel suo letto. Insomma, il feeling tra i due è innegabile. Non è detto che in futuro Elisabetta non decida di concedere una possibilità a Pierpaolo.

Fonte : Fanpage