Così i genitori di Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l’arrivo di un nuovo nipotino

Grande festa in casa Lucia-Ferragni per la cicogna in arrivo. A due anni dalla nascita del piccolo Leone, Fedez e Chiara Ferragni sono pronti ad accogliere il secondo figlio e le rispettive famiglie festeggiano sui social. Tanti i messaggi condivisi da genitori e familiari, arrivati dopo il lieto annuncio dell’imprenditrice arrivato questa mattina (“La nostra famiglia sta crescendo. Leo diventerà un grande fratello”). 

A guidare la festa è Marina Di Guardo, mamma di Chiara, che condivide uno scatto del piccolo Leone mentre tiene in manco l’ecografia e scrive: “È in arrivo un/a cucciolo/a bis!“. Le fa eco l’ex marito, Marco Ferragni:2 volte nonno (e 4 volte papà)“, digita aggiungendo una sfilza di emoticon a forma di cuore. Parole ri-condivise anche da Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, genitori di Federico (questo il vero nome di Fedez). 

E ancora ad aggregarsi alle congratulazioni sono Valentina e Francesca Ferragni, sorelle minori di Chiara: “Diventeremo zie per la seconda volta, ti stiamo aspettando”. 

“Le ho insegnato che niente è impossibile”: chi è Marina Di Guardo, scrittrice e mamma di Chiara Ferragni

Gli auguri vip

Spazio poi tra i commenti agli auguri di tanti volti noti. Oltre alle webstar Chiara Biasi, Elisa Maino, Marta Losito, Beatrice Valli e Veronica Ferraro, anche la cantante Baby K, con cui Ferragni ha inciso il singolo ‘Non mi basta più’ quest’estate.  Meritano poi una menzione a parte gli auguri di Dj Khaled, arrivati su richiesta stessa di Fedez. 

Da tempo si rincorrevano i rumors su una seconda gravidanza dell’imprenditrice digitale. E galeotto stavolta è stato il lockdown, che ha finalmente liberato la bella Chiara dai troppi impegni professionali. Sposi il primo settembre del 2018 e genitori per la prima volta nel marzo dello stesso anno, i due fanno coppia dall’anno precedente e la loro favola d’amore prosegue a gonfie vele. 

ferragni incinta 2-2-3

ferragni incina-2

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today