Google Pixel 5, l’evento di lancio in diretta. LIVE

L’attesa è terminata. È in corso il “Launch Night In”, il tanto atteso evento di presentazione in streaming del colosso di Mountain View, nel corso del quale l’azienda svelerà al grande pubblico numerosi prodotti già ampiamente anticipati nelle indiscrezioni delle ultime settimane, tra cui due nuovi smartphone della linea Pixel 

È terminato il tempo delle indiscrezioni. Alle ore 20 italiane di oggi, mercoledì 30 settembre, è iniziato in diretta streaming il tanto atteso evento autunnale di Google, denominato “Launch Night In”. 

Nel corso della presentazione, il colosso di Mountain View svelerà al grande pubblico due nuovi smartphone della linea Pixel (il Pixel 5 e Pixel 4A 5G), un nuovo Chromecast e un altoparlante intelligente a marchio Nest. Non è da escludere che Google possa avere in serbo il lancio di altri dispositivi inediti. 

Per seguire in diretta streaming “Launch Night In” basta accedere al canale ufficiale YouTube di Google o consultare la pagina web creata da Big G per l’occasione. 

[embedded content]

Google TV e il nuovo Chromecast

La prima novità annunciata dal colosso di Mountain View riguarda Google TV. Il direttore generale di Google TV, Shalini Govil-Pai, ha presentato il nuovo sistema operativo basato su Android TV, che consente un facile accesso a servizi in streaming come Netflix e Disney Plus e offre un’interfaccia personalizzata in base alle preferenze degli utenti.  

Fonte : Sky Tg24