Cagliari vicino a Nainggolan: due giovani all’Inter nell’affare di calciomercato

Dopo l’incontro tra i due club il ritorno del centrocampista al Cagliari è  più vicino: affare a titolo definitivo da 12 milioni di euro, con i nerazzurri che acquisteranno due giovani rossoblù, tra loro sicuramente Ladinetti

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Radja Nainggolan è sempre più vicino a far ritorno al Cagliari, squadra dove ha giocato in prestito nella scorsa stagione. La società del presidente Giulini è vicina alla fumata bianca per l’obiettivo dichiarato di questo calciomercato: nella giornata di martedì c’è stato infatti un incontro tra il club rossoblù e l’Inter per provare a trovare la quadratura dell’affare. Nainggolan potrebbe trasferirsi al Cagliari a titolo definitivo per 12 milioni di euro, con l’Inter che invece acquisterebbe – sempre a titolo definitivo – due giovani del Cagliari: uno è Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000, e l’altro uno a scelta tra Roberto Biancu (centrocampista classe 2000), Federico Marigosu (trequartista classe 2001) e Luca Gagliano (attaccante classe 2000).

Pronto un triennale per Nainggolan

Nainggolan che, ricordiamo, ha ancora due anni di contratto a 9 milioni di euro lordi: una cifra che il Cagliari spalmerebbe, magari ritoccandola un po’, su tre anni. Passi avanti importanti dunque nella trattativa per il ritorno a Cagliari del Ninja che non prenderà parte alla gara di campionato che vedrà l’Inter impegnata contro il Benevento in programma mercoledì causa faringite.

Fonte : Sky Sport