GF Vip, Briatore: “Gregoraci vuole l’autonomia? Rinunci a quello che le passo”

Volano frecciate pesanti tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Lei è nella casa del Grande Fratello Vip e racconta a tutta Italia come è stata la vita con l’imprenditore piemontese, mentre firta con un altro concorrente, Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci ha confessato di aver fatto molte rinunce per stare con Briatore e spesso è stata costretta a seguirlo a causa del suo lavoro. “Ho sacrificato tanto”

Parole che hanno scatenato subito la polemica in Rete, ma che hanno anche provocato la reazione di Briatore: “Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo”, ha dichiarato al Fatto Quotidiano.  “I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva”. E ancora? Raggiunto da Striscia la Notizia, l’imprenditore ha commentato le parole dell’ex moglie in maniera alquanto infastidita. “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…”. All’imprenditore sembra incredibile che la sua ex moglie, che ha anche detto che con lui non riusciva ad essere indipendente, si sia sentita infelice. 

E Briatore attacca ancora: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”. E qu quell’assegno mensile, che lui nn quantifica… “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.  Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. 

Fonte : Affari Italiani