Grande Fratello Vip, top e flop della quinta puntata

La quinta puntata del Grande Fratello Vip ha visto tornare a casa Fulvio Abbate. Il televoto non ha salvato lo scrittore che ha dovuto raggiungere Signorini nello studio. Una serata tranquilla che ha avuto dei momenti caldi che hanno visto come protagonista Franceska che sembra essere mal sopportata da tutti all’interno della casa. Dopo lo scontro con Dayane e quello con Stefania, Signorini ha commentato la situazione affermando “A volte mi sembrate come un branco che bullizza la sua preda”. 

Per lei e Myriam arriva l’immunità che permette alle due di fare un nome per eliminare un concorrente dalla Casa, ma ciò è una burla e i due nominati, Zorzi e Morra vengono spediti nel Cucurio: il tugurio con molti, moltissimi orologi a cucù e non solo! I due saranno poi raggiunti dalla stessa Myriam non più immune per scelta di Zorzi e Morra.

I nominati di questa sera sono molti: Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta e Guenda, Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Il racconto di questa quinta serata tra top e flop

Zorzi e l’orologio. Nel cucurio, dov’è stato mandato da Franceska (che in realtà lo voleva eliminare), c’è un grande orologio a cucù che al posto dell’uccellino, che compare allo scoccare dell’ora, ha una papera. Zorzi si spaventa ogni volta che la paperella di gomma salta fuori urlando e scappando via spaventato. Sarà una lunga settimana per Zorzi.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today