Gigi Hadid mostra i regali di Donatella Versace e Taylor Swift per la nascita della figlia

La top model ha mostrato i regali tramite il suo profilo Instagram che vanta oltre cinquantanove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita

Gigi Hadid e Zayn Malik (FOTO) sono diventati genitori. Mercoledì 23 settembre la coppia ha dato il benvenuto alla primogenita annunciandone la nascita attraverso due post sui profili social che hanno immediatamente fatto il pieno di like.

Gigi Hadid: i regali per la primogenita

È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik: l’annuncio della nascita

Nelle scorse ore la top model, classe 1995, ha condiviso con i fan i regali ricevuti da Donatella Versace e Taylor Swift, quest’ultima tornata in cima alla prestigiosa classifica Billboard 200 con il nuovo disco Folklore.

Gigi Hadid ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre cinquantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Nella foto Gigi Hadid ha definito le due amiche come zie della piccola mostrando la tutina ricevuta dalla stilista e la copertina regalatale dalla voce di You Need To Calm Down che nei giorni scorsi ha inviato una coperta fatta a mano anche all’amica Katy Perry, diventata mamma della sua primogenita con Orlando Bloom (FOTO).

Fonte : Sky Tg24