Calciomercato Torino, si tenta il doppio colpo in attacco: King e Ramirez

I granata puntano giocatori offensivi. Il primo obiettivo è l’attaccante del Bournemouth, per il quale è stata fatta una prima offerta ma la trattativa non è facile. Ramirez invece ha già dato un’apertura e ora il Torino tratta con la Samp

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

I due gol segnati all’Atalanta non sono bastati ad evitare la seconda sconfitta in due partite, per il Torino di Marco Giampaolo, che ora vuole aumentare la qualità in attacco. Due i principali obiettivi. Il primo è Joshua King, attaccante norvegese classe 1992 di proprietà del Bournemouth. I granata hanno avanzato una prima offerta per il giocatore e anche se non sarà facile acquistare il giocatore, la dirigenza del Toro vuole provarci fino alla fine. L’altro è una vecchia conoscenza dell’allenatore, Gaston Ramirez: al momento il Torino è in contatto con la Sampdoria per trovare un’intesa per il trasferimento dell’uruguaiano, che ha già dato un’apertura alla destinazione.

Berenguer verso l’Athletic

In uscita invece c’è Alex Berenguer. Per lo spagnolo si profila un ritorno in Liga: su di lui c’è l’Athletic Bilbao, che sta negoziando il costo del cartellino col Torino. Al momento si ragiona su una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Fonte : Sky Sport