Amazon eero: il WiFi in tutta casa scontato del 40%

Per il Prime Day 2020, Amazon sconta del 40% il sistema Wi-Fi mesh eero, acquistabile dagli utenti Prime a 167 euro (set da 3 unità). Sistema che consente di estendere la copertura Wi-Fi in ogni angolo della casa, senza interruzioni di segnale, riducendo così le zone senza accesso. 

Un set formato da 3 dispositivi eero crea un sistema Wi-Fi per tutta la casa che sostituisce il tuo router e copre una superficie fino a 460 m².

Un sistema di facile installazione, dotato anche del software TrueMesh di eero che offre la possibilità di aggiungere tutti i dispositivi necessari per garantire una copertura senza interruzioni di segnale in tutta la casa. TrueMesh mantiene le connessioni tra i dispositivi, ottimizza il routing dei dati e indirizza in modo intelligente il traffico per evitare congestioni, buffering e interruzioni di segnale. In questo modo, viene garantita una migliore esperienza Wi-Fi in tutte le stanze della casa. 

Inoltre il design elegante e compatto dei dispositivi si abbina a ogni tipo di arredamento e consente di posizionarli facilmente in qualsiasi stanza.

Dopo l’installazione, puoi usare l’app eero per gestire la rete, mettere in pausa la connessione Internet, condividere la rete con amici e ospiti e molto altro, sia quando sei a casa, sia quando sei in giro. Attiva la funzionalità di eero per mettere in pausa il Wi-Fi per alcuni utenti specifici quando è scaduto il tempo da passare davanti a uno schermo o se vuoi che la famiglia si riunisca per cenare, oppure per trovare i dispositivi connessi, come i telefoni; il tutto solo usando la tua voce grazie alla compatibilità con Alexa.

Inoltre eero verifica costantemente la presenza di minacce alla sicurezza e invia automaticamente aggiornamenti per proteggere la rete, i dispositivi e la casa.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon (prodotto acquistabile anche a rate)

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today