Grande Fratello Vip, top e flop della quarta puntata

Una serata di grandi emozioni. Fuoco e fiamme tra Zorzi e Franceska e tra Gregoraci e Fulvio Abbate che la definisce una larva, le lacrime di Matilde Brandi ripercorrendo la sua vita e le incontenibili risa di Maria Teresa Ruta. Ma oltre a tutto ciò, la quarta puntata del GFVip sarà ricordata per aver sconvolto il mondo della tv italiana con una grande rivelazione. L’amato Gabriel Garko ha fatto coming out in diretta tv confermando il dubbio che in molti avevano e sorprendendo chi invece mai lo aveva immaginato. Per aiutarsi a dire la verità aveva scritto una lettera, indirizzata a Adua Del Vesco, dove invitava la 27enne a cercare la propria bambina interiore per trovare finalmente la pace e la verità.

Elisabetta Gregoraci e il Dirty Dancing

I nominati della serata sono Adua, Franceska, Massimiliano e in più Fulvio Abbate, nominato d’ufficio per aver perso il televoto contro Massimiliano, Franceska e Matilde Brandi.

Ecco il racconto della serata tra top e flop.

Top. Gabriel Garko ha deciso di non vivere più in una bugia e in diretta dal giardino delle casa più spiata d’Italia ha fatto coming out. Non ha mai pronunciato le parole “gay” o “omosessuale”, ma il messaggio è arrivato chiaro e forte. L’amato attore è entrato nella casa per andare a trovare Adua Del Vesco, che tutti prima di questa sera consideravano una sua ex.

Che dietro al suo segreto ci sia Lucifer e che sia anche lui una vittima di quello che viene chiamato l’Ares Gate?

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today