Grande Fratello Vip: Gregoraci e Petrelli ballano un “Dirty Dancing”

Dalla prova in piscina tutto è cambiato. Nella casa del Grande Fratello Cupido ha scoccato una freccia, che presto scocchi anche la seconda? Pierpaolo Petrelli sta corteggiando Elisabetta Gregoraci, ma lei ricambierà l’interesse?

Galeotta fu la piscina, durante la terza puntata del GFVip Signorini ha sfidato due coppie Gregoraci-Petrelli e Enock-Myriam a baciarsi in apnea sott’acqua per guadagnarsi il budget della settimana. Mentre tra Enock e Myriam tutto è rimasto invariato, anche perché sono impegnati, tra Elisabetta e Pierpaolo, invece, sembrerebbe essere nato un’interesse.

Questa sera un’altra prova hot sulle note di Time of my life di Dirty Dancing. Ad essere giudicati per la loro esibizione danzerina, da Pupo e Antonella Elia, due coppie: Petrelli-Gregoraci e Guenda Goria-Morra. Nessuna delle due ha passato il test e quindi i vipponi sono rimasti senza budget per la spesa.

Gregoraci e Petrelli: sguardi provocanti durante il ballo

Ciò che ha fatto più scalpore sono gli sguardi di complicità tra Elisabetta e Pierpaolo. E se Petrelli non nasconde il suo interesse (si è anche intrufolato nel letto della showgirl) la Gregoraci nega tutto, anche se è innegabile che le attezioni del bel ragazzo non le dispiacciano.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today