Andrea Iannone: “Belen vera nel bene e nel male”

“Le storie importanti durano per sempre”, così Andrea Iannone risponde su Instagram a un follower che gli chiede cosa pensa della sua ex compagna Belen Rodriguez. La loro relazione è durata due anni, finita poco prima che la showgirl tornasse con Stefano De Martino e rimasta per entrambi molto più di un bel ricordo. 

Un amore grande, come hanno sempre dichiarato tutti e due, che poi si è trasformato. Parola di Iannone: “Le storie importanti cambiano forma. Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della mia vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male”.

iannone post-2

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Andrea Iannone sulle ex: “Non ho rimpianti”

Non è la prima volta che Andrea Iannone tocca l’argomento ‘ex’. Lo scorso maggio aveva tirato in ballo anche Giulia De Lellis, la sua ultima fidanzata, con cui è finita lo scorso inverno: “Io ho il cuore puro – ha dichiarato in un’intervista – Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Sono fedele a me stesso, non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quello che è accaduto. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità”.

Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati

Fonte : Today