Ragazza si risveglia dal coma dopo aver ascoltato un messaggio di Totti

Una ragazza di 19 anni si è risvegliata dal coma dopo aver ascoltato un messaggio del suo idolo, Francesco Totti. Ileana Matilli, giovane calciatrice della Lazio ma sfegata tifosa romanista, è rimasta per nove mesi in coma in seguito a un incidente stradale.

Durante i lunghi mesi di buio, i genitori le hanno fatto ascoltare l’inno della Roma. Poi, grazie all’aiuto dell’Associazione Argos Forze di Polizia, del dottor Maritato e dell’allenatore Carlo Cancellieri sono riusciti a farsi registrare un videomessaggio da Francesco Totti. “Ileana, non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”, le parole dell’ex capitano della Roma.

“La voce di Totti ha immediatamente fatto scattare qualcosa dentro: battiti in aumento con la voce dell’ex capitano e un risveglio graduale”, scrive il Corriere dello Sport.

Oggi Ileana chiede di poter incontrare di persona il suo idolo e i suoi genitori hanno lanciato un messaggio:

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

“Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando. La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso che non puoi fare a meno, ai suoi occhioni pieni di luce e allegria”

Fonte: Corriere dello Sport →
Fonte : Today