Henry Cavill e Millie Bobby Brown: le star di Enola Holmes alle prese col slang vittoriano

Nella giornata di domani 23 settembre arriverà su Netflix Enola Holmes, il nuovo original di Netflix basato sull’opera di Nancy Springer. Nel frattempo, le star della pellicola, Henry Cavill, Millie Bobby Brown e Sam Claflin, si danno allo slang vittoriano.

Vi siete mai chiesti quale espressione avrebbero potuto utilizzare in passato i nostri antenati per indicare qualcosa?

Nel divertente video promozionale di Netflix per il film Enola Holmes, che vede protagonisti i tre Fratelli Holmes, Millie Bobby Brown (Enola), Henry Cavill (Sherlock) e Sam Claflin (Mycroft), è più o meno quel che si cerca di fare…

Ai ragazzi viene infatti data ogni volta una parola o un’espressione alquanto enigmatica dello slang vittoriano, e i tre devono cercare di indovinare a cosa possa fare riferimento. E poco aiuta il fatto che il terzetto sia di origine britannica, perché certi termini sono davvero astrusi…

Così tra un “Chuckaboo” e un “Nanty Narking”, uno “Skilamalink” e delle “Mystery Bags”, le rinomate capacità deduttive degli Holmes vengono messe a dura prova

Se volete conoscere i significati di queste espressioni, e scoprire chi ne ha indovinati di più, trovate il tweet in calce alla notizia.

Se invece non vedete l’ora di scoprire cosa combinerà la giovane Enola, e quali avventure si troverà a vivere nel film, basterà attendere solo qualche ora, e premere il tasto play… Ovviamente, solo su Netflix.

Fonte : Everyeye