Animali Fantastici 3, al via le riprese

Eddie Redmayne, classe 1982, sulla ripresa del set a Cinemablend: “È un processo completamente nuovo”

Il terzo capitolo della saga Animali fantastici e dove trovarli è ufficialmente ripartito. L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALEGLI AGGIORNAMENTILA MAPPA) ha comportato stop e rallentamenti nel mondo della settima arte: dai set chiusi per molte settimane alle numerose uscite cinematografiche rimandate di mesi.

Poche ore fa il magazine Cinemablend ha intervistato Eddie Redmayne che ha confermato la ripartenza raccontando anche le giornate sul set.

Eddie Redmayne: “Stiamo lavorando da due settimane”

Eddie Redmayne, le foto dell’attore di Animali fantastici

L’attore britannico, classe 1982, ha confermato la riapertura della produzione parlando anche dei numerosi protocolli da seguire sul set: ”È interessante perché siamo ripartiti ora. Stiamo lavorando da due settimane, e di nuovo, è un processo completamente nuovo. È una nuova normalità. Test continui, mascherine. Mi sono chiesto se le mascherine avrebbero potuto influenzare la creatività in qualche maniera. Forse è stato un pensiero un po’ ignorante, ma ho pensato che come esseri umani abbiamo ancora bisogno delle interazioni gli uni con gli altri”.

In seguito, Eddie Redmayne (FOTO) ha aggiunto: “Ciò che è davvero rassicurante è che nonostante sia un processo nuovo, è ancora tutto acceso e tutti quanti stanno lavorando dando il massimo”.

Per quanto riguarda la distribuzione della pellicola, al momento l’uscita è prevista nelle sale a stelle e strisce per il 21 novembre 2021, come pubblicato da Cinemablend.

Fonte : Sky Tg24