Jazz Do It: Lonely live al Crash Roma

E’ ricominciata una nuova stagione musicale firmata Crash Roma all’insegna della musica live, le rassegne musicali più interessanti e gli artisti più talentuosi del panorama romano e non solo.

Nuove regole, massimo rispetto di tutte le norme e restrizioni, ma le stesse grandi emozioni della grande musica di qualità.
Si riparte con le note del caldo jazz con la nostra rassegna musicale “Jazz Do It!”.

Le atmosfere calde e sanguigne dell’improvvisazione si tingono di note dal sapore ancora più internazionale con la nuova rassegna musicale del Crash Roma dedicata al JAZZ e a tutto il mondo della sperimentazione, le contaminazioni soul, blues, r&b e molto altro ancora.

L’appuntamento con i Lonely al Crash Roma è venerdì 9 ottobre, apertura locale dalle ore 18:00, per gustare un aperitivo o una cena accompagnati da ottima musica live dalle ore 20:30. L’ingresso è gratuito, solo su prenotazione, telefonando al numero: 347.9449129. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.crashroma.it o scrivere una e-mail a info@crashroma.it o musica@crashroma.it.

Lonely è di base un quartetto Blues ed R&B attivo da 5 anni che rivisita brani di artisti di molti generi come Blues Brothers, Radiohead, Bob Marley, Nina Simone, Playing for Change, Selah Sue, Imany, David Bowie, Oasis, Simona Molinari, fino ad arrivare al rock moderno americano dei Black Keys e molti altri rivisitati e riarrangiati in chiave, appunto, Blues ed R&B.

Per l’occasione di questa serata suoneranno in duo acustico i migliori brani della tradizione Blues e Jazz! Il duo è formato da Miriana Colagiovanni (voce) e Pablo Ciriaco (tastiere/chitarra).

Il Crash Vibes & Wines è un locale di Roma che offre Drink, Cibo e Musica dal vivo. Il meglio dell’eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

Per tutte le informazioni sul Crash e i suoi eventi potete visitare il sito web www.crashroma.it o esplorare i profili social su Facebook (www.facebook.com/crashlocale) e su Instagram (www.instagram.com/crash_roma).

Fonte : Roma Today