Milano Fashion Week. Al Don Lisander la collezione Stelian Mosor domenica 27

Domenica 27 settembre, in occasione della Fashion Week milanese, Stelian Mosor presenta la collezione Autunno Inverno 2020/2021, al Don Lisander ristorante storico aperto nel 1947, nel cuore di Milano, a cento passi dalla Scala.

Il Don Lisander

Prende il nome da Alessandro Manzoni, chiamato dai milanesi Don Lisander. Mosor, stilista realizza abiti su misura e creazioni esclusive, ha vinto il premio « the best fashion designer of Italy » a Dubai e ha sfilato anche a Los Angeles e in Spagna.

Vini, non solo moda

Non solo moda, ma anche una selezionata degustazione di vini, con importanti nomi del panorama vitivinicolo italiano, presentati dall’ artista internazionale Iuliana Ierugan. Saranno presenti due aziende vitivinicole che rappresentano l’eccellenza della produzione italiana.

Da sempre vignaioli, i Mantellassi, iniziarono nel 1960 e hanno contribuito in modo determinante alla costituzione della denominazione « Morellino di Scansano ».

L’Azienda Cavallini, situata nell’Oltrepo’ Pavese, ha festeggiato i cento anni nel 2019 e continua con la stessa attenzione, sensibilità ed entusiasmo la tradizione di famiglia.

L’assaggio di un vino non è un’esperienza legata solo ai sensi, i vini hanno un sapore diverso, per chi li può localizzare nello spazio e nel tempo.

Stelian Mosor

 

Affermato stilista a livello internazionale, da Los Angeles alla Dubai Fashion Week, Stelian non si è fermato alla Haute Couture, ma ha continuato a esplorare il mondo del luxury.

 

Per Iuliana Ierugan si tratta di un ritorno al mondo della moda che l’ha vista protagonista nelle sfilate di Armani, Krizia, Versace. Negli ultimi anni la conduttrice si è imposta come presentatrice di eventi internazionali come il Montecarlo Wine Festival, il Premio Gus a New York e tante altre manifestazioni del mondo del lusso.

@ristorantedonlisander.com
@iuliana_ierugan
@stelianmosor
@fattoriamantellassi1960
@cavallini1919.it

Fonte : Affari Italiani