‘Un volto, due destini’, le anticipazioni dei primi due episodi della serie tv

Su Sky Atlantic arriva ‘Un volto, due destini’, l’avvicente serie tv targata HBO con un doppio Mark Ruffalo tratta dal romanzo del 1998 di Wally Lamb ‘I Know This Much Is True’. Non perdere i primi due episodi, in onda martedì 22 settembre alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

‘Un volto, due destini’, episodio 1

Quando suo fratello gemello Thomas, affetto da schizofrenia paranoide, si taglia via la mano destra nel salone principale della biblioteca cittadina, Dominick Birdsey – che ha promesso alla madre, morta qualche anno prima, di prendersi cura di lui – si fa avanti per difenderlo da un sistema che lo vorrebbe rinchiuso a vita in carcere. Questo, però, è solo l’ultimo, tragico capitolo della loro storia, che ha inizio a cavallo tra il 1949 e il 1950, una storia costellata di disgrazie e traumi, e che affonda le sue radici in un passato misterioso e inquietante.

CLICCA QUI: Tutte le news su ‘Un volto, due destini’

CLICCA QUI: ‘Un volto, due destini’, il cast e i personaggi della serie tv

‘Un volto, due destini’, episodio 2

Dominick litiga con la sua ragazza, e poi va a trovare suo fratello, ma l’assistente sociale incaricata del caso, Lisa Sheffer, gli spiega che Thomas non potrà ricevere visite per quindici giorni. Poi se ne riparlerà, ma intanto è bene che si metta in contatto con la dottoressa Patel, la nuova psichiatra del suo gemello. In flashback scopriamo qualcosa di più sulla fine del matrimonio di Dominick e Dessa.

Fonte : Sky Tg24