Calciomercato, le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni: Inter, Darmian in attesa

Calciomercato 2020/2021: la sessione di mercato, come deciso dal Consiglio della Federcalcio, è iniziata il primo settembre e si concluderà il 5 ottobre, con i club che sono già al lavoro per rinforzare i rispettivi organici in vista della stagione 2020/2021. Ecco la diretta con le ultime notizie sulle trattative di calciomercato e gli affari già conclusi.

Calciomercato, le notizie di domenica 20 settembre 2020

Ecco tutte le notizie di domenica 20 settembre 2020:

Roma, Under al Leicester in prestito con diritto di riscatto

Under verso la Premier League. 23enne turco va al Leicester che chiude positivamente la trattativa con la Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport la cessione avverrà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, non più obbligo come invece era previsto all’inizio, fissato a 23 milioni di euro.

Inter, esce Candreva ed entra Darmian

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono ore calde per Candreva alla Sampdoria: i nerazzurri lo valutano 4 milioni, cifra che sta bene ai blucerchiati. Al giocatore offerto un triennale da 1,5 milioni di euro ma, come riporta FcInterNews, Ferrero potrebbe anche allungare a 4-5 anni l’accordo per convincere Candreva. Dopo la cessione di Candreva l’Inter potrà chiudere con il Parma per Darmian, giocatore duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di esterno che di terzo centrale.

Tottenham, ufficiale il ritorno di Bale

Il Tottenham ha ufficializzato il ritorno di Gareth Bale. Il 31enne attaccante gallese arriva dal Real Madrid con la formula del prestito per una stagione e tornerà dunque a vestire la maglia degli Spurs che lasciò nel 2013 per approdare ai blancos.

Inter, tutto fatto per Vidal

Conte avrà il suo guerriero in mezzo al campo. Sembrano risolti gli ultimi dettagli per il passaggio di Arturo Vidal all’Inter. I nerazzurri pagheranno una cifra “simbolica” di un milione di euro, mentre per il cileno è pronto un contratto di due anni. Il centrocampista è atteso tra domenica e lunedì per le visite mediche e dovrebbe indossare la maglia numero 22.

Juve, Pirlo allontana Suarez

Suarez alla Juventus? Credo sia difficile guardando quello che è successo e i tempi lunghi per il passaporto: è difficile che possa essere il centravanti della Juventus”. E’ la precisazione del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo durante la conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Sampdoria.

Cagliari, Di Francesco su Godin e Nainggolan

“Con Godin la società mi trasmette serenità, sapete che siamo sul giocatore così come stiamo valutando la volontà di riportare anche Nainggolan. Poi valutiamo anche la possibilità di inserire qualche altro giovane”. E’ il parere espresso dal tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sui due giocatori dell’Inter nella conferenza stampa che precede l’esordio in campionato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. “Godin è un leader, è un difensore dentro: è cattivo, ha caratteristiche positive che possono far crescere i suoi compagni. Noi cerchiamo un giocatore con queste caratteristiche, abbiamo anche Klavan che ha esperienza internazionale”, conclude.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Aston Villa, preso Traoré dal Lione

Bertrand Traoré è un giocatore dell’Aston Villa, l’annuncio ufficiale dei ‘villans’ è arrivato questa mattina. L’attaccante del Burkina Faso lascia il Lione dopo 3 stagioni in cui ha totalizzato 126 presenze e 33 gol. Per il calciatore classe 1995 si tratta di un ritorno in Premier League dove ha già vestito la maglia del Chelsea.

Fonte : Today