Tessera elettorale smarrita o completa: dove ritirarla a Roma

“Approvate il testo della legge costituzionale concernente «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari», approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 240 del 12 ottobre 2019?”. 

Orario di apertura dei seggi 

È questo il testo del quesito referendario che gli elettori troveranno sulla scheda domenica 20 e lunedì 21 settembre. I seggi saranno aperti domenica dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e lunedì dalle ore 07.00 alle ore 15.00. Per procedere alle operazioni di voto è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e la tessera elettorale. 

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Dove ritirare la tessera elettorale?

È possibile ritirare la tessera elettorale presso tutti i municipi i cui uffici preposti saranno aperti per tutta la durata delle operazioni di voto. Non solo, è possibile ritirare la nuova tessera elettorale, se la “vecchia” non ha più spazio sufficiente per apporre timbri anche presso il Dipartimento Servizi Delegati – Ufficio Elettorale Centrale di Via Petroselli 50. Presso gli stessi uffici è possibile ritirare il duplicato della tessera se quella posseduta è deteriorata, una nuova tessera in caso l’elettore l’abbia smarrita. 
 

Fonte : Roma Today