Justice League, ecco due nuove eccezionali foto di Ben Affleck per il Batman Day

Gli appassionati di Bruce Wayne di certo lo sapranno: il 19 settembre si celebra il Batman Day e per festeggiarlo al meglio, sono state diffuse nuove foto di Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello.

Una prima immagine ci arriva dalla pagina Twitter ufficiale della Director’s Cut di Justice League dove possiamo ammirare uno spettacolare primo piano sul costume di Batman indossato da Ben Affelck. Una seconda foto proveniente proprio dal profilo del regista Zack Snyder, mostra invece l’interprete principale di Bruce Wayne in abiti “civili”.

Affleck non farà parte del solo Snyder Cut ma, vestirà nuovamente i panni di Batman al fianco di Michael Keaton nel nuovo film in uscita The Flash. Si tratta di una grandiosa opportunità per l’attore che, si ritroverà a fare i conti in questo film con altre sue versioni provenienti da mondi paralleli.

Queste pellicole si aggiungono al già folto universo dell’Uomo Pipistrello che a breve si arricchirà anche con l’attesissimo The Batman di Robert Pattinson, basato invece su un diverso arco narrativo, ovvero Year Two, dunque con una carriera da giustiziere mascherato appena agli inizi.

Insomma i fan di Bruce Wayne in questo periodo hanno molto da festeggiare e sicuramente saranno ben lieti di attendere tutte queste grandiose produzioni. Intanto per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo ad un nostro articolo sullo Snyder Cut.

Fonte : Everyeye