Mario Balotelli a Enock: “Per le ca**ate che stai dicendo al GFVip ti apro come un’anguria”

Anche Mario Balotelli vede il Grande Fratello Vip e lo commenta sui social. Sarà che la cosa lo riguarda particolarmente, essendoci in casa suo fratello Enock, fatto sta che la seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ha avuto il traino dell’ex calciatore di Inter, Milan e della nazionale. Nelle scorse ore aveva già commentato rabbioso, sui social, le parole pronunciate nella Casa da Dayane Mello, che ha raccontato di essergli particolarmente legata. L’inquilina del Gf Vip ha detto di aver avuto un legame molto intenso con Mario Balotelli in passato: “Ha segnato la mia vita. Ho sempre voluto stare con lui. È una persona a cui tengo tantissimo. Quando sto con lui divento nervosa, è una cosa che senti solo quando una persona ti piace tantissimo. Quando sto con lui il mio cuore fa tu-tum, è più forte di me, mi sento come una di 15 anni”. 

L’uscita di Balotelli sui social

Il commento di Balotelli era stato lapidario: “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace, ma davvero”. Parole che non è chiaro se vogliano o meno smentire le parole di Dayane Mello.

Nel corso della serata il calciatore ha continuato a commentare la puntata in diretta. I tweet di Balotelli sono rivolti a Enock: “come stai? – gli chiede – Sai che quando uscirai vincitore, per le cazzate che stai dicendo in compagnia ti apro come un anguria”. E poi aggiunge: “Prega Dio che io non venga a trovarti la dentro perché arrivo con le sciabole”. Probabilmente il riferimento è proprio a quanto Enock ha raccontato nella casa, ovvero che Balotelli fosse ugualmente legato a lei.

Signorini tranquillizza: “Ho sentito Balotelli”

Insomma, Balotelli pur non gradendo di essere al centro del chiacchiericcio della casa, partecipa attivamente al racconto di questo Grande Fratllo Vip. Non a caso Dayane Mello nel corso della seconda puntata ha detto: “Ogni volta che lo penso il cuore mi batte. Non sono più innamorata di lui, ma per me è stato una persona molto importante”. Durante la puntata Signorini ha detto di aver sentito Mario Balotelli che ha confermato di aver avuto una storia con Dayane Mello ed ha tranquillizzato Enock: “Non l’ha presa benissimo, ma tutto è molto sereno”.

Fonte : Fanpage