Taylor Swift, prima esibizione live con il singolo Betty

L’artista, classe 1989, ha regalato al pubblico una performance che al momento vanta già più di due milioni di visualizzazioni su YouTube

La nuova era discografica della cantante non ha disatteso le aspettative. Il disco Folklore ha ottenuto consensi in ogni angolo del pianeta consegnando a Taylor Swift nuovi record.

Taylor Swift: l’esibizione

Katy Perry mostra il regalo ricevuto da Taylor Swift

Nei giorni scorsi la voce di You Need To Calm Down si è esibita live per la prima volta con il singolo Betty, contenuto all’interno del nuovo album.

La performance, apprezzata dai fan, è avvenuta sul palco della cinquantacinquesima edizione degli Academy of Country Music Award durante la quale sono stati consegnati i premi agli artisti che negli ultimi dodici mesi hanno dominato la scena country.

Taylor Swift, classe 1989, ha conquistato gli spettatori regalando una performance molto sentita ed emozionante; al momento, il filmato dell’esibizione vanta oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube.

[embedded content]

Taylor Swift: il successo del nuovo album Folklore

Un annuncio a sorpresa che ha lasciato il pubblico di stucco, l’uscita di Folklore ha conquistato le classifiche di tutto il mondo vendendo più di un milione di copie soltanto nel giorno d’uscita per poi chiudere la prima settimana con circa due milioni di copie.

Il disco ha debuttato direttamente sul gradino più alto del podio della chart statunitense regalando a Taylor Swift (FOTO) anche il primato per il maggior numero di copie vendute da un disco di debutto nel 2020 sul suolo a stelle e strisce.

Grande successo anche per Cardigan, primo singolo lanciato della nuova era, in grado di raggiungere la vetta della prestigiosa US Billboard Hot 100.

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24