Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 gratis su Epic Games Store

I due giochi saranno disponibili fino a giovedì 24 ottobre, assieme al bizzarro Stick it to the Man! La prossima settimana saranno rimpiazzati da RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition

Sull’Epic Games Store sono disponibili tre nuovi giochi gratis da scaricare. Si tratta di Watch Dogs 2, Football Manager 2020 e Stick it to the Man! I nuovi titoli, che saranno disponibili fino a giovedì 24 settembre, prendono il posto del gestionale ferroviario Railway Empire e dell’avventura narrativa Where the Water Tastes Like Wine. La settimana prossima, invece, l’Epic Games Store regalerà a tutti gli utenti RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition.

Watch Dogs 2

Apple contro Epic: “Si fingono Robin Hood, ma sono multi-miliardari”

Ambientato nella Bay Area di San Francisco, Watch Dogs 2 segue le vicende di Marcus Holloway, un giovane hacker che collabora con il famigerato gruppo di pirati informatici Dedsec per compiere l’impresa più grande della storia: hackerare e annientare il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato dai criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala. Il gioco riprende varie meccaniche già presenti nel primo capitolo e le migliora, andando a offrire un’esperienza maggiormente accattivante. È presente anche una modalità multiplayer, che consente di incontrare giocatori provenienti da tutto il mondo con cui collaborare per portare a termine le varie missioni e ottenere delle ricompense.

Football Manager 2020

“Ogni decisione conta in Football Manager 2020 con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco che premiano la pianificazione e i progressi come mai prima d’ora, dando ai manager la possibilità di sviluppare e perfezionare sia la squadra che la propria identità unica”, spiega l’Epic Games Store. Il manageriale di Sports Interactive mette al centro dell’esperienza le scelte del giocatore e offre numerose opzioni con cui personalizzare la propria esperienza.

Stick it to the Man!

Stick it to the Man! è un bizzarro incrocio tra un platform e un’avventura grafica, caratterizzato dalla peculiare abilità del suo protagonista: Ray Doewood, infatti, è in grado di leggere nella mente delle persone e di creare delle rappresentazioni fisiche dei loro sentimenti o delle loro azioni. È così che mette le mani sugli adesivi con cui può plasmare il mondo di gioco e risolvere i problemi dei vari personaggi che lo popolano.

Fonte : Sky Tg24