Baby Boss 2: Jeff Goldblum, Eva Longoria e James Marsden nel cast del film

Tanti nuovi nomi per il cast del sequel di Baby Boss in lavorazione alla DreamWorks, e tra questi troviamo anche quelli di Eva Longoria, James Marsden e Jeff Goldblum.

Si intitola Baby Boss: Family Business il sequel del popolare film d’animazione prodotto da DreamWorks Animation nel 2017, Baby Boss, ed è attualmente in fase di sviluppo agli studios di proprietà della Universal Pictures.

Come riportato anche da Variety, Alec Baldwin tornerà a interpretare il protagonista della pellicola, Ted, mentre Jimmy Kimmel e Lisa Kudrow riprenderanno i ruoli dei genitori del piccolo Boss.

Ma se c’è chi torna, c’è anche chi arriva: la giovane Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War, L’unico e insuperabile Ivan) sarà l’intelligentissima Tabitha, una ragazzina di 7 anni che idolatra lo zio Ted e vuole diventare come lui, mentre l’attrice di Desperate Housewives Eva Longoria e l’attore di X-Men James Marsden presteranno la voce ai genitori della bambina.

Jeff Goldlum, invece, sarà il misterioso fondatore della scuola che frequenta Tabitha, l’Acorn Center for Advanced Childhood.

Il primo film ebbe un grande successo, facendo incassare più di 520 milioni al box-office mondiale alla Universal, e fu ottenne anche una nomination agli Oscar come Miglior Film d’Animazione.

The Boss Baby: Family Business è programmato per uscire il 26 marzo 2021 nelle sale.

Fonte : Everyeye