Partorisce in aereo: la bambina volerà gratis per tutta la vita

Una passeggera yemenita ha partorito a bordo di un volo Egypt Air e la compagnia ha deciso di celebrare l’avvenimento regalando alla piccola la possibilità di viaggiare gratis sui suoi aerei per tutta la vita.

La mamma della bambina è entrata in travaglio durante il viaggio sul volo MS777 tra il Cairo e l’aeroporto londinese di Heathrow. A quel punto il capitano del volo Egypt Air ha deciso di fare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Monaco, in Germania.

Bimba nata in volo tra Il Cairo e Londra: viaggerà gratis a vita

La bambina però aveva fretta di nascere, come si dice, ed è venuta al mondo prima ancora che l’aereo riuscisse ad atterrare. La madre, una 38enne di nome Nasr Nagi Daaban, è stata assistita durante il travaglio e il parto dal personale di bordo dell’aereo. Lei e la piccola stanno bene, come hanno confermato i sanitari dello scalo tedesco, intervenuti dopo l’atterraggio.

EgyptAir ha condiviso su Twitter le foto della bimba appena nata a bordo di uno dei suoi aerei, riportando le congratulazioni espresse dal presidente Rushdi Zakaria alla mamma e alla bambina.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today