Mercato Milan, obiettivo Milenkovic: proposto alla Fiorentina lo scambio con Paquetà

Il Milan sta anticipando nettamente i tempi sul mercato per consegnare nelle mani di Pioli una rosa già pressappoco completa in vista della nuova stagione. La difesa è senza ombra di dubbio il reparto da puntellare e il nome di Nikola Milenkovic, è quello più caldo. Il difensore ha due anni di contratto con la Fiorentina e quindi questo dettaglio sta portando i rossoneri a non affare moltissimo per il suo cartellino. Commisso nonostante ciò, chiede comunque 40 milioni di euro, richiesta ritenuta ancora molto alta dai rossoneri che a questo punto hanno pensato di inserire Paquetà nella trattativa in virtù di uno scambio.

Ma non è tutto. Dopo aver messo a punto l’ingaggio di Ante Rebic, che al Milan resterà in prestito anche per la prossima stagione dall’Eintracht (prestito biennale), i rossoneri stanno provando a trovare già un accordo con il club tedesco. Se così non fosse, se ne riparlerà la prossima stagione. Vivo ancora il discorso legato al ritorno di Bakayoko e l’acquisto di Florentino Luis del Benfica.

Milan, offerto Paquetà alla Fiorentina per Milenkovic

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo e oggi più che mai, i rossoneri, hanno spinto il piede sull’acceleratore per provare a sferrare l’attacco decisivo nei confronti di Nikola Milenkovic. La Fiorentina lo valuta 40 milioni di euro, cifra ritenuta molto alta dal Milan e così i rossoneri hanno pensato bene di inserire Paquetà nella trattativa in uno scambio che coinvolge appunto il difensore viola. Ma non è finita qui. La giornata dei rossoneri è stata contraddistinta anche dall’accordo raggiunto con Ante Rebic per il suo nuovo ingaggio in rossonero in occasione di trovare una soluzione al suo contratto con l’Eintracht.

Per quanto riguarda ancora la difesa invece, con l’agente di Andrea Conti oggi in sede per discutere il futuro del suo assistito, il Milan sta provando a rinforzare anche il centrocampo. Il ritorno di Bakayoko non è ancora così scontato ma i rossoneri stanno facendo di tutto per riportarlo all’ombra della Madonnina. Balla ancora qualche milione fra l’offerta del Milan e la richiesta del Chelsea per chiedere l’affare. Vivo anche l’interesse per il talento classe 1999, Florentino Luis del Benfica su cui si è fiondato anche il Real Madrid. La trattativa in questo caso risulta essere però molto complicata.

Fonte : Fanpage