All Together Now: fuori il trailer ufficiale del film

L’uscita della pellicola è fissata per venerdì 28 agosto 2020, grande successo per il trailer

All Together Now è la nuova pellicola targata Netflix. Il film racconta la storia di Amber, ragazza dal grande talento e inguaribile ottimista. La vita metterà a dura prova la protagonista chiamandola ad affrontare numerose sfide per poter realizzare i suoi sogni.

Away, fuori il trailer della serie TV con Hilary Swank

All Together Now: la storia di Amber

Poche ore fa il canale Youtube di Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film che farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming venerdì 28 agosto 2020. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni entusiasmando il pubblico che ha accolto positivamente il trailer.

Il video porta gli spettatori all’interno del lavoro tratto dal romanzo Sorta Like a Rock Star di Matthew Quick e diretto da Brett Haley introducendo la storia della protagonista e alcuni dei personaggi principali che la affiancheranno nel film.

Parallelamente all’uscita del trailer, Netflix Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale nella didascalia del video: “Amber Appleton (Auli’i Cravalho) è un’inguaribile ottimista, malgrado la sua vita sia decisamente meno stabile di quanto sembri. Liceale dal grande talento per la musica, Amber affronta lavoro, vita quotidiana e difficili segreti familiari con il sorriso sulle labbra nella speranza di essere ammessa alla Carnegie Mellon. Di fronte a nuovi ostacoli che minacciano i suoi sogni, Amber deve imparare a fare affidamento sulla forza della famiglia che si è scelta per poter andare avanti”.

Fonte : Sky Tg24