Tommaso Paradiso, svelate le date del tour 2021: 10 appuntamenti in giro per l’Italia

L’artista romano svela gli appuntamenti per la prossima primavera: “Sulle Nuvole Tour” avrà dieci tappe, apertura il 15 aprile 2021 a Milano

Tommaso Paradiso sta tenendo compagnia ai suoi fan con il singolo “Ma lo vuoi capire” durante questa estate molto particolare. L’artista, che nel 2020 ha fatto anche un featuring con Elisa in “Andrà tutto bene”, sta riscuotendo un grande successo con questo brano pubblicato lo scorso 16 aprile e capace di raggiungere il quarto posto nelle classifiche della FIMI.

Il 37enne aveva in programma un tour nei palazzetti durante l’autunno 2020 ma il suo “Sulle Nuvole Tour” è stato rimandato alla primavera del 2021, ovviamente a causa dell’emergenza sanitaria (LO SPECIALE – GLI AGGIORNAMENTI – LA MAPPA). L’incertezza sulla possibilità di svolgere eventi a porte aperte ha obbligato l’artista romano a rivedere i suoi piani e a schedulare una nuova serie di date per l’anno prossimo. L’ex leader dei Thegiornalisti aspetterà dunque tutti i suoi fan tra qualche mese, i biglietti già acquistati saranno validi per assistere ai nuovi eventi. Si partirà martedì 15 aprile dal Forum di Assago-Milano e si andrà avanti fino a martedì 11 maggio con la grande chiusura a Catania.

IL CALENDARIO DI “SULLE NUVOLE TOUR”: LE NUOVE DATE DEI CONCERTI DI TOMMASO PARADISO

Tommaso Paradiso sarà protagonista in tutta Italia con il suo “Sulle Nuvole Tour”, dieci tappe che percorreranno il Bel Paese da Nord a Sud. Si incomincerà il 15 aprile con la tappa d’apertura al Forum di Assago-Milano, poi si andrà a Jesolo prima dell’approdo a Roma (sua città natale). Dalla capitale si risalirà lo Stivale per gli appuntamenti di Bologna, Firenze, Torino. Grande chiusura nel Meridione con quattro show in rapida successione a maggio: Napoli, Bari, Reggio Calabria prima che il sipario cali a Catania. Di seguito tutte le date del prossimo tour nei palazzetti di Tommaso Paradiso, in programma nella primavera 2021:

  • Giovedì 15 aprile: Assago-Milano, Mediolanum Forum
  • Domenica 18 aprile: Jesolo (Venezia), PalaInvent
  • Giovedì 22 aprile: Roma, PalaLottomatica
  • Lunedì 26 aprile: Casalecchio di Reno-Bologna, Unipol Arena
  • Mercoledì 28 aprile: Firenze, Mandela Forum
  • Venerdì 30 aprile: Torino, Pala Alpitour
  • Domenica 2 maggio: Napoli, PalaPartenope
  • Mercoledì 5 maggio: Bari, PalaFloio
  • Sabato 8 maggio: Reggio Calabria, PalaCalafiorre
  • Martedì 11 maggio: Catania, PalaCatania

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI TOMMASO PARADISO

L’artista romano sta lavorando al suo primo album da solista, la cui uscita è stata posticipata a causa della pandemia. Da quando si è separato dai Thegiornalisti, lasciati nel settembre 2019, Tommaso Paradiso è uscito con tre singoli di grande successo: “Non avere paura”, “I nostri anni”, “Ma lo vuoi capire?”. L’uscita del disco era programmata per il mese di settembre ma il cantante ha annunciato su Instagram che arriverà la prossima primavera: bisognerà dunque aspettare ancora un po’ di tempo per godersi le nuove note di Tommaso Paradiso, magari qualche brano inedito verrà intonato durante i concerti del prossimo anno. 

Fonte : Sky Tg24