Iron Man: Un video inedito mostra l’evoluzione dell’armatura di Tony Stark

Il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. è stato tra i più amati dai fan del MCU. Dopo aver visto l’inedita armatura stealth di Iron Man vi segnaliamo un nuovo video, che ci permette di osservare l’evoluzione dell’equipaggiamento di Tony Stark.

A condividerlo è stato l’account ufficiale di Twitter di Disney+, che con un messaggio diventato subito virale ha chiesto ai suoi follower di indicare quale versione è la loro preferita. Come si poteva immaginare, il filmato ha avuto un discreto successo, raggiungendo le 59 mila visualizzazioni. In calce alla notizia è presente il collegamento al tweet, il video inizia con la Mark 1, versione base dell’armatura vista nel corso del primo film dedicato ad Iron Man, sostituita dopo poco dalla Mark 2, nel corso del minuto successivo possiamo ripercorrere la storia del personaggio, fino ad arrivare alla celebre Mark 42, indossata dal Tony Stark durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Nonostante, per ovvi motivi, le versioni apparse nei fumetti della Marvel siano molte di più, i fan si sono sempre dichiarati soddisfatti della continua evoluzione dell’arsenale a disposizione del personaggio di Robert Downey Jr. e sfoggiato nei vari film del MCU.

Se cercate altre notizie sulla saga di Tony Stark, vi segnaliamo questa intervista a Rebecca Hall su Iron Man 3.

Fonte : Everyeye