Bagheria, ragazza di 23 anni scompare dopo una festa in un lido a Trabia

Mentre in Sicilia continuano senza sosta le ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso il 3 agosto scorso con la madre Viviana Parisi, poi ritrovata senza vita, dall’isola arriva la notizia di un’altra giovane di cui non si hanno più notizie ormai da ore. Si tratta di Dora D’Asta, una ragazza di ventitré anni che risulta scomparsa da venerdì scorso. A quanto emerso, l’ultima volta che la ragazza è stata vista ha partecipato a una festa in un lido a Trabia (Palermo). I genitori della ventitreenne, che vive a Bagheria, non riuscendo a rintracciare la giovane hanno presentato una denuncia ai carabinieri.

Dora prelevata da casa da una ragazza di Trabia e poi scomparsa

Secondo quanto ricostruito, al momento della scomparsa Dora D’Asta indossava dei pantaloncini di colore nero e un top nero con una scritta dorata. Tanti gli appelli apparsi sui social nelle ultime ore: “Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare a una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata – recita l’appello di un amico, Richard, su Facebook -. Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti”.

Le foto della giovane scomparsa su Facebook

“Se doveste aver visto questa ragazza, vi prego di contattarmi – scrive un’altra utente su Facebook, Isabella, che pubblica le foto della ventitreenne di Bagheria scomparsa -. Non abbiamo sue notizie da ieri pomeriggio. Aveva un pantaloncino nero e un top nero con una scritta dorata”.

in foto: Le foto pubblicate su Facebook della ragazza scomparsa
Fonte : Fanpage