Francesco Totti riunisce i tre figli e scatta la foto più bella dell’estate: “Siete la mia vita”. Record di like

Cuore di papà. In vacanza a Sabaudia con la moglie e i figli, tradizionale buen retiro delle sue estati, Francesco Totti condivide uno scatto della prole con tutto l’orgoglio possibile. “La mia vita“, scrive a corredo dell’immagine dopo aver radunato la truppa in barca. 

La foto dei figli di Totti fa record di like

Nell’immagine i tre, biondissimi, ragazzi sono immortalati con i capelli al vento. Solo la piccola Isabel, 4 anni, guarda all’obiettivo e sorride: il viso, dolcissimo, è fotocopia di quello di mamma Ilary Blasi. Gli altri due, invece, Cristian e Chanel, rispettivamente 14 e 13 anni, guardano all’orizzonte: nel loro caso la somiglianza evidente è quella con papà. 

Trecentomila i like collezionati dal post, compresi tanti complimenti da parte di colleghi del mondo dello spettacolo. Dal comico Max Giusti al conduttore Alessandro Cattelan, dal comico Enzo Salvi alla giornalista Monica Leofreddi. 

Una famiglia sempre più social quella di Totti, approdata solo di recente su Instagram ma evidentemente intenzionata a recuperare tutto il tempo perso: non si contano i siparietti dell’estate, dalla prima nuotata di Isabel ripresa in video agli scatti bollenti di mamma Ilary… E i fan ringraziano.totti figli-3

Diventi sempre più bella…ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio❤️❤️

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Fonte : Today