G.I. Joe Snake Eyes, il protagonista ha già visto lo spinoff: “Non il solito film di eroi”

L’annuncio di Snake Eyes non ha mancato di attirare l’attenzione dei fan di G.I. Joe, ma da allora abbiamo dovuto attendere molto per saperne di più. Secondo l’attore principale lo spin-off sarebbe però a buon punto e il risultato dovrebbe essere sbalorditivo.

Ho appena visto Snake Eyes… Santo cielo! È l’esatto opposto dei film di supereroi fatti con lo stampino. Wow. Ragazzi, siete pronti per qualcosa di incredibile? Non vedo l’ora che mettiate le mani su questa bestia di film. Accidenti! Sto letteralmente sorridendo da un orecchio all’altro”, ha scritto Henry Golding su Twitter.

Sebbene il materiale sia già abbastanza per poter essere visionato, purtroppo il grande pubblico dovrà attendere il 2021 prima di poter confermare o smentire le parole dell’attore, che nel film interpreterà proprio Snake Eyes, uno dei membri fondamentali del team di G.I.Joe. Inizialmente previsto per quest’anno, anche questo spin-off è stato rimandato in seguito alla pandemia di COVID-19.

La trama racconterà l’origin story di Snake, mostrando come è diventato il combattente letale e silenzioso che conosciamo. Sarà diretto da Robert Schwentke (The Divergent) e nel cast figurano nomi noti come Samara Weaving nel ruolo di Scarlett, Ursula Corbero (La casa di carta) in quello della Baronessa. Non resta che attendere un trailer ufficiale a questo punto.

Ci sarà da attendere anche per G I Joe 3, ma per fortuna abbiamo la serie classica Hasbro a tenerci compagnia.

Fonte : Everyeye