Hugh Jackman su Twitter: ‘Usate la mascherina!’ E poi ringrazia i lavoratori essenziali

Se in Italia la situazione coronavirus sembra aver allentato la presa rispetto a qualche mese fa, al punto da causare un rilassamento in alcuni casi forse eccessivo, negli Stati Uniti è tutt’altra storia: il numero di contagi ancora altissimo non permette di abbassare la guardia, come ci ricorda in un nuovo video la star di X-Men Hugh Jackman.

In un breve videomessaggio postato su Twitter, infatti, l’ex-Wolverine della saga Marvel ha voluto ringraziare i soccorritori e tutti i lavoratori essenziali per l’incredibile impegno profuso in questi mesi drammatici, nonché ricordare a tutti i suoi fan di indossare sempre la mascherina.

Grazie a tutti i lavoratori essenziali che stanno lavorando instancabilmente ad ogni ora in ogni parte del mondo, voi ragazzi siete in prima linea ed il vostro altruismo sta facendo sì che le persone come me stiano bene e al sicuro. Quindi grazie, grazie, grazie e, a chiunque stia ascoltando questo messaggio, ricordate: indossate sempre la mascherina” è il messaggio che Jackman ha voluto inviare mettendoci la faccia nel video che è possibile trovare sul suo profilo Twitter.

Recentemente, intanto, Hugh Jackman si è detto sicuro che vedremo un nuovo Wolverine nel Marvel Cinematic Universe prima o dopo; qualche tempo fa l’attore ha anche raccontato il modo in cui disse addio a Wolverine dopo Logan.

Fonte : Everyeye