Avengers: Endgame, ecco dov’era Hulk durante la morte di Tony Stark!

Il povero Hulk è stato letteralmente massacrato dai fan durante Avengers: Endgame. Lo Smart Hulk messo in scena dai Russo ha scontentato una buona parte del fandom con il suo atteggiamento pacato e gentile, ma oltre a ciò il nostro Bruce Banner ha dovuto incassare anche un’accusa di diserzione a dir poco ingiusta.

Insomma, chi sarebbe così insensibile da non rendere onore a un amico defunto? Tanto più se quell’amico è un certo Tony Stark, l’uomo grazie a cui tutto ciò che vediamo nell’MCU è stato possibile, nonché il salvatore dell’universo intero.

Eppure durante la scena in cui, sul finale di Avengers: Endgame, i nostri eroi rendono omaggio ad Iron Man subito dopo il sacrificio di quest’ultimo, Hulk era clamorosamente assente! Possibile che uno degli Avengers più importanti abbia davvero disertato uno dei momenti più intensi e commoventi dell’intero Marvel Cinematic Universe? Ovviamente no!

Il mistero ci viene infatti svelato da una scena tagliata presente nell’edizione home video del film dei Russo: nella sequenza, che consiste in nient’altro che qualche secondo aggiuntivo di riprese durante la scena dell’omaggio, vediamo infatti Hulk alla sinistra del gruppo capitanato da Black Panther. Contenti ora?

A proposito di Stark comunque, ecco quando potrebbe tornare Katherine Langford dopo Avengers: Endgame; pare, intanto, che nella battaglia finale di Avengers: Endgame fossero previste delle formiche giganti nell’esercito di Thanos.

Fonte : Everyeye