Fast & Furious 9: il mixtape Road to Fast 9 con brani di Wiz Khalifa, Tyga e tanti altri

Nell’attesa dell’arrivo di Fast & Furious 9 al cinema, rimandato di un anno a causa dell’emergenza sanitaria degli ultimi mesi, possiamo ora ascoltare i brani legati al film grazie a Road to Fast 9 il companion mixtape.

Disponibile su diverse piattaforme, Road to Fast 9 include contributi musicali di alcuni dei più rinomati artisti della scena musicale contemporanea, da Wiz Khalifa a Lil Skies, da Lil Baby a Tyga, e numerosi altri.

Qui di seguito trovate la lista completa dei brani.

01. One Shot – YoungBoy Never Broke Again ft Lil Baby
02. Convertible Burt – Tory Lanez & Kevin Gates
03. Clap – Don Toliver
04. Red & Yellow – Lil Skies
05. Flight To China – Wiz Khalifa ft Toosii
06. No Hay Amor – Arcangel
07. Solo Llama – Elladio Carrion
08. Ruff Rydas – NLE Choppa
09. Family – Nocap ft Quando Rondo
10. How 2 Ride – Kingmost Wanted
11. Too Fast – Tyga ft Mozzy
12. No Bailes Sola – Jowell & Randy
13. Phantom – Allen Mock

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena)” recita la sinossi ufficiale di Fast & Furious 9, che ricordiamo arriverà nelle sale ad aprile 2021.

Fonte : Everyeye