Nek al Twiga con la figlia: quelle rare foto in versione papà

“Family first”, “la famiglia prima di tutto”. E’ il leit motiv delle foto pubblicate da Nek in questi giorni, mentre si gode una vacanza insieme alla figlia Beatrice, nove anni, avuta dalla moglie Patrizia Vacondio. Location del viaggio è la Versilia, sullo sfondo del meraviglioso mare toscano. 

Solitamente restio a condividere il suo privato, Nek racconta la gioia di essere padre attraverso le immagini. Prima la piccolina gli dà lezioni di nuoto, poi insieme fanno un salto al Twiga, prestigioso stabilimento della riviera, infine padre e figlia scherzano sui balletti che lei improvvisa in spiaggia. Il dna non mente: da figlia di un musicista, si muove a passo di danza sulle canzoni. 

Beatrice è l’unica figlia naturale di Nek, ma il cantante ha cresciuto anche Martina, la primogenita della moglie Patrizia, che oggi ha 19 anni e a cui è legatissimo. Un equilibrio familiare invidiabile, come racconta il post che lui ha dedicato alla 19enne qualche settimana fa, quando ha preso la laurea col massimo dei voti: “Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai”. 

Poterti accompagnare, una felicità immensa. • #familyfirst #noi #Bea

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

 nek figlia 1-2

Fonte : Today