Melegnano, investe tre ragazzi con l’auto e scappa: rintracciato e denunciato 45enne

È stato denunciato per omissione di soccorso e danneggiamento l’uomo di 45 anni che la scorsa domenica ha investito a bordo della propria auto tre ragazzi seduti su un muretto ed è poi fuggito: l’incidente è avvenuto nel comune di Melegnano, alle porte di Milano.

L’automobilista era alla guida di una Peugeot con targa tedesca quando nel tardo pomeriggio di domenica probabilmente a causa della forte velocità ha perso il controllo della vettura che è finita prima sul marciapiede e poi contro un muretto. Proprio sul muro erano seduti i tre amici tutti di giovane età compresa tra i 12 e i 15 anni che sono stati travolti dall’auto: il 45enne però non si è fermato a prestare soccorso ma è scappato lasciando i tre giovani sul posto. Soccorsi dal personale medico giunto prontamente sul posto sono stati trasportati in ospedale a Vizzolo Predabissi e giudicati guaribili in una decina giorni.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della compagnia locale che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto e soprattuto a rintracciare l’uomo: grazie ad alcune testimonianze e soprattutto alle immagini delle telecamere di sorveglianza i militari sono della strada i militari hanno rintracciato in poche ore il 45enne che ora è stato denunciato per omissione di soccorso e danneggiamento.

Fonte : Fanpage